Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

martedì 31 marzo 2009

Perplessità, atto V

Prima di tutto vorrei sottolineare la grande, anzi grandissima 'lezione' di stamattina con la partecipazione di 'M'illumino d'immenso'. Penso che occasioni così non capitino molto spesso.

Cambiando drasticamente soggetto, giusto ieri sera mi è capitato di stare un po' alla tv, cosa che ormai non facevo più da tempo. Zampettando un po' qua e un po' là, alternando 007 con 'Ti presento i miei', mi passa sott'occhio una delle ultime 'Pubblicità progresso'.
Personalmente - ma ormai non fa più tanto stupore - sono rimasto allibito. Il logo ovale della 'Presidenza del Consiglio dei Ministri' e la scritta a caratteri cubitali 'Messaggio ISTITUZIONALE', sinceramente, non facevano molto pensare alla campagna elettorale del governo.
E invece...........................


9 commenti:

  1. Ma certamente, è tutto normale, lo diceva anche Mussolini a inizio carriera: "Il Fascismo non è soltanto azione, è anche pensiero".
    Tutto torna...

    RispondiElimina
  2. basta, basta, basta. che schifo di paese. troppo vomitevole e bugiardo il video.

    RispondiElimina
  3. HAHAHAHA!!!il paese dei balocchi!!!

    RispondiElimina
  4. Il prossimo passo sarà Testa di asfalto che ara i campi dell'agro pontino al motto "Io sfamo l'Italia"......ricordate qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Loool favoloso! Non male la campagna elettorale come messaggio istituzionale!! Veramente assurdo...

    RispondiElimina
  6. Guardo il video. Leggo i commenti. Torno in cima alla pagina. Leggo delle parole e mi prende una fitta nel petto: sono parole degli Afterhours. Il gruppo che amo di più in assoluto e che più ha accompagnato i miei ultimi anni. Poi leggo a lato: e l'autore di questo blog cita come gruppi preferiti la maggior parte di quelli che adoro io. Per me la musica è fondamentale...senza, mi sento come morta. Per me è un messaggio vitale,chissà se potremmo mai scoprire se abbiamo una certa affinità intellettuale. Non possiamo non conoscerci. Davvero, non possiamo!

    Maria Elisa

    P.S.: Scusate per l'intrusione,ma non ho resistito :D

    RispondiElimina
  7. ùùùùù il cerchio si espande!!:)

    RispondiElimina
  8. Mi accodo a Maria Elisa!!

    Sulla Pubblicità Regresso invece mi astengo, cioè proprio decido di non dire nulla, perchè mi sembra anche troppo commentare!

    RispondiElimina

All that you can't leave behind