Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

martedì 5 maggio 2009

Valutazione Corso

Personalmente non ho mai riposto molta stima nelle valutazioni. Non so neanche di preciso il perchè; probabilmente mi ricordano troppo la statistica, materia di cui comprendo la straordinaria importanza, ma di cui non sopporto gli schemi, la rigidità, o forse solo le formule. Probabilmente non conosco abbastanza l'argomento, dovrei documentarmi meglio.

Comunque la mia valutazione riguardo al corso è più che positva: ci aspettavamo una cosa e ne abbiamo trovata una completamente diversa. Ci aspettavamo 'certezze' da studiare, ci siamo ritrovati con in mano un pugno di dubbi da sbrogliare, sui quali confrontarci. Abbiamo guadagnato basi su cui coltivare esperienze future, interessi futuri: appunto, ci siamo interessati.
Chiaramente questa esperienza non finirà qui; appunto, è nostro interesse.

Meglio depressi che stronzi del tipo “Me ne fotto” , perché non dicono “Io mi interesso”?
CapaRezza-La mia parte intollerante

3 commenti:

All that you can't leave behind