Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

domenica 26 aprile 2009

Antinomie Live@SLEB Est Pistoia

Piccolo cenno sulla serata di ieri allo Spazio Liberato Ex Breda di Pistoia, dove si sono esibite le Antinomie col Dr.Tripi (waltercolvudoppio.blogspot.com) in veste di chitarrista. Belle performance specialmente di 'Strategie' (Afterhours, per gli ignoranti in materia) e 'New Born' (Muse - interessante il primo attacco solo di basso visto che era partita la chitarra :D). E poi tanto altro con Radiohead, ancora Muse con 'Bliss', ancora After con 'Male di Miele' (apertura) e brani di produzione propria. Davvero una serata piacevole (ancor più piacevole dopo la notizia del paiolo rimediato dalla Roma a Firenze) e, ovviamente, siete tutti invitati per la prossima occasione.
P.S.: diffidate da ciò che vi dirrà Walter a proposito della serata, perchè non è vero!

7 commenti:

  1. Graaaazie! Addirittura un post apposito, mi vergogno...ricordami di sposarti quando ho un minuto! Va beh, non sto a dire le stesse cose...poteva andare meglio, semplicemente. Però spero vi siate divertiti, e vi aspetto tutti per la prossima!!!

    RispondiElimina
  2. appunto, non date mai retta a quell'idiota di Walterio... uohohohoho.(contaci, comunque)
    Certo che un cenno al tour di Pistoia lo potevi anche fare, eh! :)

    RispondiElimina
  3. C'ero anche io!!!!
    Davvero una bella serata e soprattutto una bella idea, quella di dare un po' spazio per esprimersi ai giovani..
    secondo me non ha fatto cenno al tour perchè si vergogna di aver mangiato al Mc!!
    Cabezas

    RispondiElimina
  4. Ehm...ma quando ci sono queste serate??Quando sarebbe la prossima occasione? "Ti devasta o ti devasta il prezzo che si ha"?? ;-)

    RispondiElimina
  5. Per le date precise devi sentire Walter (http://waltercolvudoppio.blogspot.com) visto che è lui che fa parte del gruppo!:)

    RispondiElimina
  6. Ho appena visto che sul suo blog ci sono le date del suo gruppo, infatti. Tenk iu. Ciao, Irene

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bada lì che pubblicità che mi fa il dottor...si, comunque solitamente cerco di mantenere aggiornate le date sul blog, anche se ne stiamo organizzando molte altre...

    RispondiElimina

All that you can't leave behind