Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

mercoledì 18 marzo 2009

Assignment 2: Delicious

Ho da poco creato l'account Delicious, mettendomi anche subito all'opera per vedere di organizzare l'archivio dei bookmarks ed aggiungere un po' di siti (specialmente riguardo alla musica indie-rock) che tengo spesso d'occhio. Siccome non avevo idea di cosa fosse Delicious mi sono anche messo a vedere un po' di video esplicativi, e devo dire che lo scopo è davvero innovativo e stimolante.
L'organizzazione interna del sito, poi, è semplicissima da usare e molto intuitiva. Altrettanto semplice è il log-in.
Nota: al mio ingresso Delicious mi configurava tutti i bookmarks come privati: se si vogliono rendere pubblici basta ricordarsi di clikkare su 'share'.
Il mio link Delicious è:

http://delicious.com/Gnamo

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

All that you can't leave behind