Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

lunedì 23 marzo 2009

Commento per Gioia Sperimentale

Questo post (realizzato in compartecipazione con Walter: http://waltercolvudoppio.blogspot.com) è in risposta a Gioia Sperimentale (http://gioiasperimentale-discover.blogspot.com/) visto che, per cause ignote, nel suddetto blog è impossibile lasciare un commento.
In aula, di fan degli Afterhours, ce ne sono, o almeno, insieme a me e Walter fanno tre sicuri. Si spera che ne vengano fuori altri sennò la cosa è veramente triste!!!
Aspettando che il problema tecnico si risolva e che gli After tornino a Firenze, bye!!

8 commenti:

  1. ...Che gli After tornino a Firenze in modo da andarli a vedere per la QUARTA volta in un anno! Fatevi sentire Afterhoursiani, e fatti sentire Gioia sperimentale!
    ByeByeBombay

    RispondiElimina
  2. Evvai!!!!!!!!!!!!!Dovrei aver risolto il problema,alla fine.. non era niente,non è stato per sempre!!!Per gli After a Firenze..non vedo l'ora,ma deve uscire il nuovo album o hanno ftto solo il singolo per Sanremo?e a proposito di questo..che ne pensate??

    RispondiElimina
  3. Per quanto ne so dovrebbe uscire l'album per intero, anche se non so i titoli nè il nome dell'album nè tanmtomeno la data di pubblicazione. Un'ipotesi probabile è che si chiami come il singolo presentato a Sanremo. Proprio per quanto riguarda questo, se all'inizio ero piuttosto scettico devo dire che come al solito mi hanno sorpreso molto. Canzone assolutamente fuori dagli schemi sanremesi, gestione e ritmo ottimi secondo me. Anche il testo, risentendolo a posteriori, mi piace sempre di più. Insomma è lecito aspettarsi un altro grande lavoro da parte di Manuel&Co.

    RispondiElimina
  4. E' uscito (o sta per uscire) una compilation "diretta" dagli Afterhours con il pezzo di Sanremo più altri 19 pezzi di gruppi emergenti italiani semi-sconosciuti. Sarà una compilation,a quanto ho capito, a prezzo ridotto, in modo da spingere a comprarla e dare voci a un po' di gruppi che altrimenti non avrebbero voce nei meandri della triste situazione discografica italiana. A sanremo ci sono andati soprattutto per promuovere questa iniziativa. Grande idea, grande gesto e grande intelligenza, altro che "venduti".

    RispondiElimina
  5. che redioli, avete risposto contemporaneamente!!!

    RispondiElimina
  6. sì è vero..la cosa ancora più 'rediola' (per dirla come voi pistolini) è che eravamo in due pc uno accanto all'altro!!che vergogna...

    RispondiElimina
  7. se non lo scrivevi facevate più bella figura! :D io avevo evitato di rovinare quel poco di reputazione che vi era rimasta!

    RispondiElimina
  8. Io un lo so ragazzi, ma questi verbi??? "se non lo scrivevi facevate più bella figura". Io un capisco davvero...ma dove andrebbi a finire l'italiano?? Dove li mettessimo secoli di letteratura? A cosa servettero tutti i libri scritti da itaGLIani? Vergognerestevi!

    RispondiElimina

All that you can't leave behind