Sounds Good

Guarire un po'. Sognare un po'. Amare un po'. Fallire un po'. Far male un po'. Mentirsi e poi. Tornare a sfamarsi un po'.
(Afterhours - Il sangue di Giuda)

sabato 14 marzo 2009

Routine

Non parte internet: chiaro. Stacco riattacco il router. Mi connetto.
Apro Messenger, apro Facebook, guardo la posta, apro Safari. Magari tutto insieme, così il pc s'imbestia.
Millemila mail di Facebok: chiaro: le cancello tutte.
Cambio frase a Messenger, cambio frase a Facebook. La stessa, magari, data la scarsa fantasia.
Oh guarda sono stato taggato; oh guarda la tizia si è appena lasciata. Lascio un commento, mi piacciono tre filmati.
Controllo Google Reader, tutti i feed.
Controllo il blog: è lì, più scuro che mai. Aggiorno??Dopo via.
Torno a Facebook: aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna:
-il primo ha sempre voglia di andare in vacanza ("A Tizio piace questo elemento");
-il secondo ha sempre fame;
-il terzo non ha mai voglia di studiare (3 commenti: "A chi lo dici"; "Davvero!:D"; "Neanch'io!!ihihih").
Mi metto 'non al computer'. Mi metto 'offline'. Chiudo Safari.
Routine.

8 commenti:

  1. Eh guarda Dottor, potrebbe tranquillamente essere la descrizione di una mia giornata, con le uniche differenze che non uso Safari ma Chrome, e che al posto di Facebook (che non ho) vado a controllare lo Space del gruppo -.-
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. quante verità su facebook...poi mi chiedono perchè l'ho levato (e lo rimetto a momenti solo per cercare qualcuno)

    PS: ha ragione Walter, prova Chrome

    RispondiElimina
  3. @Risto&Walter
    Sissignori meterò Chrome...d'altronde ormai è l'unico che mi manca...alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Da notare come ormai nessuno si provi neanche a nominare lontanamente il compare Internet Explorer! Bye!

    RispondiElimina
  5. Il compare Internet Explorer, se non gli danno un'aggiustatina, è decisamente arretrato rispetto agli altri. Vediamo se tirano fuori qualcosa di nuovo prima o poi.

    RispondiElimina
  6. sono assolutamente estraneo a questa routine;però per c olpa vostra ora tutte le volte che vedo un computer con internet che funziona (quindi non quello di casa mia) sono costretto a scrivere sul blog...
    verrò presto ingollato dalla routine tecnologica???mah??
    ciao
    Cabezas

    RispondiElimina
  7. Forse finchè non hai internet a casa no. Però occhio, è pericolosissimo!!!alla prossima Cabezas!

    RispondiElimina

All that you can't leave behind